Partecipa alla masterclass di recitazione cinematografica e sarai subito protagonista della messa in scena proprio come se ti trovassi su un vero set!

STRUTTURA DEL CORSO
Riceverai le scene da recitare qualche giorno prima dell’inizio dello stage così che il regista potrà lavorare partendo dalla tua personale interpretazione del testo.

Sarai diretto proprio come farebbe in un suo film, “costringendoti” prova dopo prova, a cambiare il punto di vista della scena, a mettere in discussione le tue certezze e a trasformarle in nuova energia, a soffrire, a piangere e a ridere insieme al personaggio.
IL REGISTA
ALESSIO INTURRI

Alessio Inturri inizia nel 2000 diventando primo aiuto regista e lavorando in numerosi progetti sia cinematografici che televisivi, tra cui Il bello delle donne, Cuore contro cuore, Codice rosso, A luci spente, Carabinieri, Le stagioni del cuore, Il sangue e la rosa e altri.
Nel 2008 dirige il suo cortometraggio Rapina a mano armata – il corto e, nello stesso anno, gli viene affidata la regia della seconda unità della serie tv L’onore e il rispetto con Gabriel Garko, Ángela Molina, Ben Gazzara, Paul Sorvino, Alessandra Martines, Vincent Spano.
Dal 2009 dirige numerose fiction di successo tra cui Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto – Parte terza.
Nel 2014 dirige la serie tv in due puntate per Canale 5 Rodolfo Valentino – La leggenda, con Gabriel Garko.
Ancora nel 2014 dirige la serie TV Furore – il vento della speranza grazie alla quale vince il Telegatto per la miglior Fiction dell’anno.
FILMOGRAFIA

- L’onore e il rispetto (2009-2017)
- Caterina e le sue figlie 3 (2010)
- Il peccato e la vergogna (2010)
- Sangue caldo (2011)
- Rodolfo Valentino – La leggenda (2014)
- Furore – Il vento della speranza (2014)
- Non è stato mio figlio (2016)
GIORNI E ORARI

Dal 24 al 28 Ottobre 2022
CHIEDICI INFORMAZIONI
Compilando il form riceverai, senza nessun impegno, informazioni dettagliate sul corso e sulla modalità di partecipazione.