
Nasce a Roma il 22 Agosto 1989. Nel 2005 comincia gli studi di recitazione nel progetto Have a dream e nel 2012 si diploma alla Golden Star Academy, scuola professionale per attori del Teatro Golden di Roma. Lavora come aiuto regia per i registi Toni Fornari, Angelo Longoni e Augusto Fornari.
Prende parte a diversi spettacoli teatrali quali Da Trilussa a Facebook come cooprotagonista, 150 anni in un giorno durante il carnevale romano nel ruolo della popolana romana e nel 2012 debutta ufficialmente nello spettacolo La casa di famiglia con la regia di Augusto Fornari, spettacolo che riprende nella stagione teatrale 2018-2019 con tournée nazionale.
Prende parte al cast del format di improvvisazione Comedy – commedia improvvisata di Daniela Morozzi e Bruno Cortini. Nel 2015 interpreta Viviana nello spettacolo Zio Pino per la regia di Massimo Natale al fianco di Simone Montedoro, Euridice Axen eStefano Fresi.
Nel 2017 è in scena al teatro Belli di Roma con lo spettacolo Noi romane e al teatro Golden con Camping entrambi scritti e diretti da Toni Fornari. Partecipa nell’ensemble dello spettacolo Enricomincio da me con Enrico Brignano all’Auditorium Conciliazione. Lavora anche per alcune produzioni video come Profondo Nero di Carlo Lucarelli per Sky (due puntate), Alta infedeltà per Real Time e al cinema come figurazione speciale nel film Finchè giudice non ci separi.
CHIEDICI INFORMAZIONI
Compilando il form riceverai, senza nessun impegno, informazioni dettagliate sull’accademia e sulla modalità di partecipazione al provino.